Incastrata all'ingresso della Baia di Psarou, la magnifica Opal è un perfetto angolo di Paradiso, che combina privacy alla vicinanza con alcuni dei principali punti di interesse dell'isola, come la vibrante Mykonos Town e il beach club N'Ammos. Se dunque combiniamo la distanza di non più di dieci minuti da un club di fama mondiale, al riparo dal vento garantito dalla naturale conformazione di Psarou, possiamo definire senza dubbio la posizione di questa proprietà particolarmente vantaggiosa.
I lettini prendisole galleggianti danno la dimensione dello stile e del comfort generale appena si mette piede all'interno della proprietà, in uno scenario che merita subito una foto da condividere con gli amici. E' un piacere pranzare o cenare nell'apposita area coperta non lontano dalla piscina, eventualmente con l'aiuto di uno dei nostri chef privati. Per gli ospiti alla ricerca di un contesto più intimo è disponibile una godibile vasca Jacuzzi sul livello inferiore di Opal.
Parlando di Jacuzzi una modifica alla configurazione originale dell'abitazione aggiunge una di queste vasche anche sulla terrazza superiore, convertita in suite privata. Internamente il design di questa villa si può definire come una collezione di arte moderna e ultime tendenze tecnologiche. Questo stile unico regala ai fortunati ospiti la sensazione di vivere all'interno di una rivista di architettura e design.
Opal si inserisce di diritto tra le più interessanti novità tra le ville private di Mykonos, destinata ad un pubblico giovane che ne sappia apprezzare al meglio lo stile moderno, e che voglia vivere al massimo le possibilità che la vita notturna dell'isola mette a disposizione.
Opal
Controlla la disponibilità
Seleziona le date
Seleziona numero di ospiti
Scopri anche queste proprietà con caratteristiche simili
Agia Sofia
Paradise - Paranga
Ftelia
Ano Diakoftis
Agia Sofia
Agios Lazaros
Tourlos
Tourlos
Lia
Houlakia
Ftelia
Evagelistraki