Ftelia è nota per essere una delle più lunghe spiagge sabbiose dell’isola, particolarmente frequentata dagli amanti del windsurf che possono divertirsi liberamente veleggiando per tutta la baia; in questo intrigante scenario trova spazio Kyma, una proprietà privata direttamente sul mare, con la vista che spazia senza ostacoli sulle vicine onde.
L’area esterna si sviluppa su due livelli comunicanti, con la terrazza principale che si estende sulla parte frontale della proprietà, dove troviamo anche la piscina privata di forma irregolare, posizionata in modo che sembri quasi fondersi con l’acqua del mare poco distante. Interessanti arredi in legno e ferro all’ombra di una pergola garantiscono svariate opzioni di relax per gli ospiti, a tutte le ore della giornata.
Un richiamo alla tradizione marinara è evidente nel gusto degli interni, senza che per questo siano stati trascurati alcuni elementi tipici della tradizione Cicladica, primi tra tutti le superfici in cimentogonia e il colore bianco utilizzato in prevalenza per le pareti. Le cinque camere da letto sono distribuite su due livelli, con il superiore che ospita anche cucina e salotto con accesso diretto sulla terrazza frontale.
Kyma è una scelta particolarmente azzeccata per chi fosse alla ricerca di un soggiorno a stretto contatto con il mare realmente vicinissimo, in un ambiente fresco e moderno; irrinunciabile per gli amanti del windsurf che non troveranno un angolo migliore in tutta Mykonos come perfetto punto di partenza per il loro sport preferito.
Gerard
UK - 2019/09/07
Scopri anche queste proprietà con caratteristiche simili
Ftelia
Paradisia
Aleomandra
Agios Lazaros
Paradise - Paranga
Agios Ioannis
Lia
Lia
Glyfadi
Ano Diakoftis
Elia
Tourlos