vvbvvFtelia Hideaway può essere definita un gioiellino tra le ville private di nuova costruzione a Mykonos, un incontro tra tecnologia e tipica architettura Cicladica in uno scenario naturale suggestivo sopra la spiaggia di Ftelia, il paradiso dei surfisti ed uno degli ultimi angoli incontaminati dell'isola.
Le aree esterne sono completamente orientate verso il mare per la migliore vista sulla campagna circostante fino alle acque turchesi dell'Egeo; una grande pergola si estende dal corpo centrale sulla zona pranzo esterna, dotata di forno a legna e BBQ per soddisfare qualsiasi richiesta culinaria. A breve distanza troviamo in ottima posizione panoramica la piscina principale, ben supportata da una vasca idromassaggio posizionata sul livello inferiore e un'ulteriore "plunge pool" in prossimità della SPA per il massimo comfort degli ospiti.
Una grande attenzione per il dettaglio è evidente negli interni della proprietà, ogni ambiente è arredato con stile e gusto, così come ogni elemento d'arredo è stato scelto con cura per creare un'atmosfera elegante e ariosa. Moderne dotazioni tecnologiche sono a disposizione sia nelle aree comuni che nelle camere, insieme ad una piccola palestra dotata anche di hammam e zona massaggi ad impreziosire ulteriormente il contesto. In linea con la tradizione delle Cicladi la proprietà è stata concepita in "blocchi", con alcune delle camere indipendenti dal corpo centrale per garantire maggiore privacy agli ospiti.
Ftelia Hideaway ha senza dubbio tutte le carte in regola per garantire un ideale soggiorno a Mykonos all'insegna dello stile e del comfort, la perfetta residenza estiva per viaggiatori esigenti.
Ftelia Hideaway
Controlla la disponibilità
Seleziona le date
Seleziona numero di ospiti
David
France - 2018-07-06
Abdullah
Kuwait - 2016-09-06
Matt
United Kingdom - 2019-09-28
Scopri anche queste proprietà con caratteristiche simili
Mykonos Town
Chora