PERCHE' NOI?

Ci consideriamo veri pionieri nel mercato dell’affitto di ville di lusso. Con 15 anni di esperienza e oltre 5.000 affitti di successo desideriamo prendere le distanze dall’offerta di massa che si trova oggi online, concentrandoci nella ricerca della migliore proprietà per le esigenze di ciascun cliente e offrendo servizi professionali e affidabili in loco a completamento dell’esperienza.

Da Mykonos a Ibiza passando per Paros e Formentera: diverse, ma ugualmente bellissime.

QUATTRO ISOLE.
UN'AGENZIA.

Fondata nel 2003, Aqualiving Villas ha cominciato stabilendosi sull'isola di Mykonos e diventando ben presto una società leader leader nell'affitto di ville di lusso. Negli anni i nostri successi e la solida visione che abbiamo del settore ci ha portato ampliare la nostra offerta fino ad avere quattro splendide destinazioni nel Mediterraneo. Sempre con grande attenzioni ai dettagli e alla qualità dei servizi offerti, grazie all'esperienza e alla presenza fisica sulle singole destinazioni.

UNA VISIONE.
200+ VILLE.

Il nostro portfolio comprende oltre 200 ville di lusso, scelte meticolosamente grazie a criteri di selezione accurati. La nostra filosofia non è cambiata negli anni ed è rimasta basata su regolari controlli qualità, rapporti diretti con i proprietari, uno coinvolgimenti attivo e preciso della gestione. Il nostro obiettivo finale è di confezionare la perfetta esperienza in villa per gli ospiti che ci hanno scelto

PROFESSIONISTI VERI. PRESENZA IN LOCO.

Vogliamo offrire ai viaggiatori più esigenti un soggiorno indimenticabile nelle nostre ville mozzafiato, insieme ad un servizio dedicato e su misura. Il nostro tema è composto da professionisti esperti, dinamici ed entusiasti, per definizione 'veri specialisti' con 'presenza in loco'.

RICONOSCIUTI A LIVELLO INTERNAZIONALE. DAVVERO.

Aqualiving è stata ripetutamente riconosciuta come una delle società di riferimento nel mercato dell’affitto di ville di lusso fin dall’inizio, l’unico operatore a ricevere per 7 volte consecutive il premio Conde Nast Traveller Award come “Mykonos Specialist”. Le nostre proprietà sono spesso protagoniste nelle più prestigiose riviste di settore tra cui, Architectural Digest, Elle Decor, Vogue, Vanity Fair, Tattler. Servizi editoriali indipendenti si possono trovare tra gli altri in Forbes Magazine Best of the Web, Condè Nast Traveller UK, Town and Coutry Travel, Dove Viaggi speciale Grecia, Robb Report Top 100 Ultimate Escapes, Travel + Leisure. Siamo attualmente seguiti su numerosi blog indipendenti che trattano turismo di lusso.